Blog

Strano ma vero…

18 gennaio 2008

Sembra proprio che sia vero. Luciano Moggi sarà il commentatore sportivo del sito cattolico Petrus, il quotidiano on-line sul Pontificato di Benedetto XVI. Lo farà “mescolando temi calcistici e religiosi“.

Pare però che la concorrenza stia correndo ai ripari. La Gazzetta dello Sport ha reclutato Totò Cuffaro per una rubrica sull’educazione civica e pare addirittura che il Corriere della Sera sia in fase di trattativa avanzata con Clemente Mastella per uno spazio sul tema “Politica ed Etica”.

(credetemi, almeno una è vera…)

Technorati technorati tags: , , ,

Comments (9) Add yours ↓
  1. Andrea Martines

    Manca solo “Mi manda Tremonti”!
    Non ho capito comunque Moggi come vorrebbe mescolare temi calcistici (professionistici) e religiosi. I rinvii alla viva il parroco e le punizioni a parabola?

    19 gennaio 2008
  2. anto

    Ah.. non sono TUTTE vere? :-)

    19 gennaio 2008
  3. Francesco Romeo

    Ormai sto in vadendo il blog di Stefano… ;-)
    [fantavatican mode on]
    Nel 1987 è stato eletto un papa che voleva dare subito una forte sterzata alla condotta della curia romana, ed ha fatto una brutta fine.
    Il papa eletto subito dopo ha studiato una strategia più complessa per ottenere lo stesso scopo, e al momento in cui stava per metterla in atto ha subito un attentato. S’è salvato, ma ha dovuto accettare la sconfitta.
    Per il papa attuale, che si è circondato di un po’ di truppe fidate, è stata attuata una strategia più subdola, di tipo mediatico, che sta dando i suoi frutti.
    [fantavatican mode off]
    Ma insomma, non stiamo mica a parlare di un sito vaticano o in qualche modo “ufficiale”… per capire di che si tratta ho dovuto fare un po’ di ricerche, e ancora non l’ho capito. hmm mi puzza un pochino.

    19 gennaio 2008
  4. Stefano Epifani

    @Andrea
    :D

    @Anto
    no …per ora!

    @Francesco
    mai invasione fu più benvenuta! Mi scuso se nel Post ho dato ad intendere che fosse un sito “ufficiale”, non era assolutamente mia intenzione! Era solo il fatto in sè che mi ha fatto sganasciare dalle risate! peraltro, il sito è di un privato, e dubito MOLTO fortemente che faccia parte di una qualche strategia! Saluti!

    19 gennaio 2008
  5. Francesco Romeo

    Pure io dubito, spero si capisse dalla faccina. A propos, c’è una foto del responsabile di quel sito col papa, che dice più di mille parole… :-)
    http://www.clubpapabenedetto.it/images/Foto-Papa-con-Barile.jpg

    19 gennaio 2008
  6. Sonny&Me

    Stefano, se ti va di giocare ti ho nominato nel Thinking Blog Awards. Ciao.

    20 gennaio 2008
  7. def

    bhè, non c’è mai fine alla vergogna

    def

    20 gennaio 2008
  8. def

    ma le fonti??? Da dove hai appreso queste anteprime??

    21 gennaio 2008
  9. Paolo Iasevoli

    Notevole l’immagine :-D

    22 gennaio 2008

Your Comment